venerdì 22 aprile 2011

EASTER JAM 23-04-11



Il prossimo 23 Aprile si terrà la seconda edizione di Easter Lob-Jam che sarà aperta alle bmx e alle bici da tricks! L'appuntamento è fissato per le ore 14 circa presso lo Slimp Park di Pordenone che si trova in via Luigi Pirandello 22. Nessun format di gara o competizione, il park sarà a vostra disposizione per una vera jam session dove tutti potranno girare senza alcuna pressione o sentirsi gli occhi puntati dai giudici. Entra in park divertiti e se sei fortunato ti porti a casa anche qualche premio!

Come per la prima edizione (solo bmx) la musica sarà pompata e diffusa da Smurt e Beavers che mixeranno per tutto il pomeriggio, al calare del sole si terrà la tradizionale sfida di Foot Down che vedrà coinvolte ogni tipo di bici.. non finisce di certo qui, infatti dopo il consueto lancio di premi che caratterizza ogni jam session (allenati a saltare in alto o creati il tuo gruppo per esercitarti nella "touch" avrai modo di portarti a casa più premi!) ci sposteremo in pieno centro cittadino per ilPlastic After dove all'Osteria Tre di Coppe ci sarà l'occasione si sbronzarsi con ricchi Spritz e Prosecco!


Ancora una volta dobbiamo ringraziare tutti i locals dello Slim Park che ci hanno messo a disposizione questo paradiso di cemento fatto di muretti, scalinate, rail e quarters

Grazie a:
Lobster
Nosoccer
Calle Marconi
Phoenix
Resist Part
Demolition
Volume Bikes
Federal Bikes


Nessun commento:

Posta un commento